Chi Siamo

I Centauri

I Passeggeri

Le gite

Contattaci

I MAGNIFICI TRE A CENA CON GEORGE!!!!!!!!

Lunedi 14 agosto

Sono tutti in vacanza……del Motoclub siamo rimasti Mauro, Stefano e la sottoscritta.
Che fare? E facciamoci sto giro in moto…….. il tempo è incerto ma alla fine , dopo rapida discussione pro o contro Giugliacci, partiamo.
Mi propongono i tre laghi, anche perché la sera precedente a cena abbiamo parlato della villa che George Clooney ha comprato sul lago di Como.
Andiamo subito a Stresa che , vuoi per la giornata limpidissima, vuoi per la cura dei suoi giardini, mi è apparsa bellissima ! Gli alberghi meravigliosi pieni di fiori ( di Stresa, ahimè, non ci sono foto perché non avevamo ancora comprato le pile per la digitale di Mauro!) , il lungo lago……penso di non esserci mai stata prima e ancora una volta devo ringraziare questi simpatici giovanotti piemontesi che con tanta pazienza mi portano a conoscere tutte queste bellezze J
Ci fermiamo in un bel bar a prendere il caffè, a fare due chiacchiere e poi si riparte alla volta del lago di Lugano.
Belli i paesaggi che vedo, merito anche della giornata fantastica! Decidiamo di fermarci a pranzare una volta tornati in Italia e infatti ci fermiamo in un bel paesino ( del quale non ricordo il nome!) a mangiare degli ottimi panini. ( la fame ormai ci aveva ridotto a tre stracci: erano quasi le tre quando ci siamo fermati).
Non prendiamo il gelato perché Stefano e Mauro lo vogliono prendere a Menaggio , sul lago di Como. Infatti ci fermiamo e dopo una bella passeggiata ( devo ricredermi anche sul lago di Como) ci prendiamo un gelatone.
E’ davvero una bella giornata, ci sono dei colori incredibili, tutto assume un aspetto fantastico. Non sento neanche la stanchezza dei chilometri già accumulati anche perché, spero, di arrivare davanti alla villa di George e di trovarmelo lì, bello come il sole, che MI invita a cena J………..
Sogna Antonella sogna…….. certo, passiamo davanti alla villa , intanto non riusciamo a fermarci perché la strada è stretta, il paese piccolo e……….si potrebbe quasi dire la gente mormora! Guardo passando la cancellata di ferro battuto , il giardino curatissimo che si intravede e via che ce ne andiamo verso la fine della nostra meta: l’autogrill di Fino Mornasco! Vabbè, non è la stessa cosa ma tantè!
Ci salutiamo e mentre Stefano torna verso la sua casina io e Mauro prendiamo l’autostrada per Milano. Non sembra , ma oggi ho fatto quasi trecento chilometri! E brava la vostra Presidentessa!! Sfido i miei due prodi accompagnatori a dire che sono stata noiosa! Un bacio alla loro pazienza!!!!!!!!!!!!!!!

Cartina


 





top of page