Lago Maggiore

Domenica 5 giugno

Oggi il Motoclub e' al completo dato che conosceremo Erica figlia della nostra Presidentessa che e' tornata in Italia un paio di settimane dalla Lettonia dove sta facendo volontariato in un orfanotrofio di Riga.
Ci ritroviamo al solito posto dopo la corsa di moto GP e subito facciamo conoscenza di Erica.
Fatto conoscenza saliamo sulle moto ed iniziamo la nostra passeggiata. Nel frattempo Manuela, alias "Zainetto" moglie di "Er Lumaca", e' gia' partita in macchina con i suoi figli Marco e Michela e Francesco figlio della Presidentessa per la prima meta : Verbania.
Facciamo una tappa intermedia per un caffe' all'ormai solito bar di Orta e poi raggiungiamo gli altri a Verbania.
Ci ritroviamo tutti e incominciamo a passeggiare lungo il lago Maggiore, ammiriamo il panorama e facciamo alcune foto ricordo.
Arrivata sera facciamo ritorno alle moto e ci incamminiamo verso casa. Nel ritorno decidiamo di fare una deviazione a costeggiare il lago di Mergozzo per pare conoscere anche questo bel lago ad Erica.
Ritrovatici tutti a casa di "Er Lunaca" ci prepariamo per andare in pizzeria per finire in bellezza la giornata con una cena tutti in allegria.