Chi Siamo

I Centauri

I Passeggeri

Le gite

Contattaci

Gli Esauriti incontrano i Motosauri

Domenica 1 Maggio

La gita di oggi è diversa dal solito e sopratutto nasce da lontano, e più precisamente dall'autunno scorso quando vengo contattato da Giampiero membro e admin dei Motosauri.
Scambio di due parole e rimaniamo con la promessa di organizzare un giro assieme.
Tutto finisce li fino a inizio aprile quando mi scrive ancora per vedere di organizzare questo giro assieme. A questo punto non mi potevo più tirare indietro, anzi l'idea dell'incontro mi stuzzicava parecchio e quindi abbiamo incominciato ad organizzare la cosa.
Scelta del giorno , il primo maggio prima data utile a tutti e che ci lasciava parecchi tempo per organizzarci; il posto, dato che loro non avevano mai girato per la zona laghi la scelta e subito ricaduta su quella, e quindi è incominciata la "pubblicità" al giro,lui tramite il loro sito,  io tramite un opera di convincimento mirato.
Eccoci arrivati alla domenica prefissata, punto di incontro al casello autostradale di Borgomanero.
Esauriti presenti : Max Leprotto, Freccia, Er Lumaca e Ultimo , Mao si aggiungerà nel pomeriggio.
Motosauri presenti : non sto ad elencare tutti i nomi ( anche perche molti non me li ricordo proprio ) ma dai 19 che dovevano essere , defezioni varie ed aggiunte a sorpresa si ritrovano in 26.
Siamo riusciti proprio a mettere assieme un bel gruppo.
Presentazioni, due parole per conoscerci, rapida spiegazione del programma della giornata e saliamo in sella per iniziare il giro.
Prima tappa a Pella, per fargli vedere il lago d' Orta e approfittare per fare un aperitivo.
Quindi proseguiamo nel giro del lago con successiva salita in cima al Mottarone dove ci attende il ristorante per mangiare.
E li tra un piatto di polenta, una grigliata di carne , un buon bicchiere di vino si ride e scherza e raccontandoci le nostre avventure in moto.
Finito con calma di mangiare, ci rimettiamo in moto e ci dirigiamo verso l'ultima tappa della giornata : Stresa, giusto per vedere anche il lago maggiore.
Rapida sosta, dove qualcuno approfitta per mangiarsi un gelato e gli altri continuano a chiacchierare.
Oramai si è fatto tardi quindi ci salutiamo con la promessa di incontrarci ancora e quindi li accompagnamo verso il più vicino casello autostradale contenti della bella giornata e delle nuove amicizie fatte.

Cartina










top of page