Grigliata Motosaura - Pavone Canavese

Domenica 29 Maggio

Altra domenica all'insegna dei nostri nuovi amici Motosauri. : devo proprio dire che sono un gruppo molto attivo, e questa domenica hanno organizzato una grigliata a Pavone Canavese.
Non so come mai , ma quando si parla di mangiare e bere, accorrono sempre tutti, infatti questa domenica il motoclub e' quasi al gran completo.
Ritrovo in piazza a Pogno dove mi trovo con Mao e figlio, Mauri e Figli e Stefano , tappa a Grignasco per recuperare Ube e quindi proseguiamo in direzione Biella a da li prendendo la Serra , giusto per divertirci a pare qualche piega raggiungiamo gli altri al casello di Ivrea.
Saluto e quindi veniamo raggiunti dagli organizzatori che ci accompagnano nel luogo dove si svolgerà la grigliata , un luogo attrezzato della pro loco , ideale per fare feste del genere.
Pian piano arrivano tutti i partecipanti , i vari amici biker di Killer Queeen , l'organizzatrice della grigliata.
Nell'attesa che ci si sieda a tavola incominciamo a conoscere gli altri sorseggiando qualche birra.
La giornata procede con un ottima mangiata, un riposino sul prato, giretto in paese giusto per prendere un caffè e vedere la fine della rappresentazione storica e quindi facciamo ritorno prima al luogo della grigliata e poi verso casa.
Che dire e' stata una bella giornata in compagnia, gruppi eterogenei di motociclisti ma che comunque ci siamo trovato molto bene, e sopratutto un gran complimento a chi a organizzato la giornata , veramente ben riuscita in tutto.