Chi Siamo

I Centauri

I Passeggeri

Le gite

Contattaci

Val di Rhemes

Domenica 10 aprile

Visto la bella giornata e le temperature decisamente alte per il periodo, decidiamo che per il secondo giro possiamo puntare a tappe montane , e più precisamente alla Val di Rhemes in Valle d'Aosta.
Ritrovo domenica mattina a Grignasco, e anche questa volta presenti solo io e Ube.
Dato che il giro non è proprio breve, decidiamo che all'andata e meglio lasciare perdere le colline biellesi, ma puntare subito su Biella e quindi dirigersi subito verso l'imbocco della valle d'Aosta.
Proseguiamo lungo la strada principale , passiamo Aosta e quindi arriviamo all'imbocco della valle di Rhemes, dome imbocchiamo la strada che ci porterà fino a fondo valle.
Arrivati all'ultimo paese parcheggiamo le moto e cerchiamo un posto dove saziare i nostri stomaci che incominciano a lamentarsi.
Due passi per sgranchire le gambe, visitare il paesello e scattare qualche foto.
Risaliamo in sella alle moto e proseguiamo lungo la strada , salendo fino a dove finisce la strada , o meglio fino a dove hanno spazzato la neve : arrivati alla fine non possiamo fare altro che girare le moto e fare ritorno verso casa.
Torniamo tranquilli verso casa, e dato che non è troppo tardi decidiamo di fare nel ritorno le stradine lungo le colline , giusto per fare qualche curva per tenerci in allenamento e non perdere il vizio.

Cartina


 







top of page