Chi Siamo

I Centauri

I Passeggeri

Le gite

Contattaci

Lago di Viverone

Domenica 06 aprile

Con questo racconto incomincia una nuova stagione del motoclub.
A dire la verità non e' la prima uscita del gruppo, ma la stagione non proprio primaverile fino ad adesso non ci ha permesso nulla di più di brevi giri.
Comunque questa domenica ci troviamo io, Stefano e Ale : ritrovo il solito distributore.
L'idea era di fare un giro sul lago maggiore, ma la bella mattinata soleggiata ha lasciato il posto ad un pomeriggio pieno di nuvole.
Quando si trattava di partire abbiamo scrutato il cielo : in direzione del lago era tutto coperto con nuvole un pò minacciose, mentre verso sud si vedevano degli squarci tra le nuvole con timidi accenni di sole.
Rapida consultazione e cambiamo idea e puntiamo al lago di Viverone  ( e dire che non c'è il baffaccio, perchè è la sua gita ).
Arrivati in riva al lago troviamo un bel sole e una temperatura primaverile : incomincia a far caldo con il giubbotto.
Due passi in riva al lago e raggiungiamo un bar dove ci dissetiamo : a Stefano piace questo bar perchè suonano sempre un disco di Ligabue ( a dire la verità è la seconda volta che veniamo e casualmente entrambe le volte suonavano canzoni di Ligabue ).
Dopo esserci dissetati, ascoltato la musica, raccontato le ultime novità, ci rincamminiamo verso le moto per fare ritorno a casa.
Dato che ci separeremo nel viaggio di ritorno, facciamo che salutarci augurandoci che il tempo si metta al bello per poterci divertire girando in moto.

Cartina


 



top of page